09 aprile 2018

CARD MASCHILE

Le card al maschile sono sempre difficili da fare.
Nella loro realizzazione il problema è non eccedere coi decori perchè basta un particolare per renderle femminili.
Niente fiori, niente strass, niente perle, niente nastri...niente card!
Quando Nunzia ha proposto a me e Milly di creare una 
CORNER FLIP CARD
ho pensato di farla a tema maschile
  
Sono partita dalla base di cartoncino nero ed ho seguito il TUTORIAL di Nunzia nel blog delle Tre Pazze PAPERine.
Ho decorato poi con della patterned effetto legno ed ho aggiunto l'immagine delle anatre.
Ultimo decoro la scritta Buon Compleanno ed il charm.
Nell'interno ho mantenuto la stessa fantasia di carte: a sinistra ho coperto il retro del quadrato con le anatre con la stessa fantasia del davanti. Nella parte destra invece, ho rivestito con una patterned che ricorda le venature del legno e ho creato un quadrato bianco su cui poter scrivere un pensiero.
Ho ritagliato una parte della carta coi tronchi per decorare il suo interno.
E' una struttura semplice e veloce da realizzare. 
Vi saluto e vi do appuntamento nel Blog delle PAPERine per il TUTORIAL di Nunzia e per vedere le interpretazioni delle mie amiche.
A presto
Katya

Con questa card partecipo al challenge di
SCRAPBOOKING ITALIA :

SCRAPPIAMO INSIEME :

BIZZY BECS STORE BLOG:

Nessun commento:

Posta un commento